Questi farmaci possono avere effetti sul desiderio sessuale?

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni e da quasi 2 anni soffro di doc omosex.
Preciso che mi segue una psicologa per la parte terapeutica e uno pschiatra per quanto riguarda ai farmaci.

Ma di questo volevo palrare io assumo
Cardiocor 1.25 una 8 di mattina
Aripiprazolo verso le 13.00
Anafranil 75 mezza cp ore 17.00
Cardiocor 19.00 di sera
Fevarin 50 alle 20.00
È possibile che assumendo questi farmaci abbia problemi nella libido?
In quanto ho un erezione ma non ho piacere e volevo sapere se era dovuto anche ai farmaci che sto assumendo.
n piu non vedo molti risultati in quanto stia dallo psichiatra ormai da un paio di mesi.
Ci vuole tempo?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 34,9k 858 226
E' possibile sia con i farmaci antipertensivi che con quelli psichiatrici.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dottore c è una percentuale alta che puo accadere?
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 34,9k 858 226
Non capisco la domanda. Alta o bassa che sia, che cambia ? Lei sta parlando di effetti che ha.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Visite e Consulti Skype : "Studio Psichiatrico Pacini"

[#4]
dopo
Utente
Utente
Vabbene grazie dottore

Quali argomenti vorresti approfondire su Medicitalia? Partecipa al sondaggio