Derealizzazione

Buongiorno, soffro di derealizzazione da 5 anni, la mia vita e' un incubo! Tutto dopo una canna, io che non ne fumo e mi trovo in questa situazione! Rammento che mi misi paura dello sballo, ebbi 2 attacchi di panico, che nel tempo diventarono 500 Vedo tutto irreale e mi sento oppresso, pieno di dolori, sento di dover morire tra un secondo! Non si puo vivere cosi! Se ne puo uscire?
Il mio psicoterapeuta mi diede l'anafril ma non mi aiutò per nulla, peggiorò il tutto! Non vengo nemmeno creduto, dicono sono mie fantasie! E' un disturbo legato all'ansia?
Prima soffrivo di ansia, ma in maniera stabile, con la canna tutto e' sfociato! Ho pensato mille volte al suicidio ma la fede mi salva giornalmente! Ditemi che posso tornare come prima, sono ancora giovane! Ho 29 anni! Vi ringrazio in anticipo! Ps: la derealizzazione mi e' stata diagnosticata! Soffro anche di vitiligine da bimbo che mi crea molti problemi, vergogna soprattutto ma la canna mi ha fatto diventare cosi!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La possibilità di miglioramento clinico è correlata ad un trattamento efficace ed adeguato alla sintomatologia.

Da ciò che scrive è stata provata una sola terapia per i suoi disturbi.

La situazione va rivalutata.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Il problema e' che non sono creduto e che non ricordo piu la normalita'! Onestemente posso guarire? Sto vivendo un inferno da 5 anni