Sintomi di astinenza per minias

Salve,
Sono un ragazzo di 18 anni che da circa 5 mesi ha un febbricola che varia da 37 a 37.5 solo il pomeriggio, giorno per giorno, allegata spesso ad un mal di testa. Negli anni precedenti ho assunto minias per due distinti periodi con due rispettive interruzzioni improvvise. Volevo chiedere se questi sintomi(visto che tutti gli esami sono risultati negativi) possono essere legati ad un'astinenza dal farmaco.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
gentile utente,

ha fatto indagare cause internistiche per il suo problema?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Iter Clinico: Febbricola, cefalea lieve frontale(già di vecchia insorgenza) e faringodinia.

Principali indagini eseguite:
Crasi ematica nella norma. Funzionalità epatica e renale nella norma.
Sierodiagnosi per brucella, tifo e ricchetsia negative.
Sierodiagnosi per EBV positivo ma di tipo IgG.
Rx torace ed Rx seni paranasali: negativi.
Eco addome: fegato e milza per volume ai limiti massimi della normalità.
ECG nei limiti.

Ecco tutto...
[#3]
dopo
Utente
grazie dell'aiuto...