Daparox la sera

Buonasera, ho iniziato da 15 gg ad assumere DAPAROX gocce: una goccia al giorno da aumentare fino ad arrivare a 20.
Ad oggi quindi sono a 15 gocce.
Lo psichiatra me lo aveva prescritto al mattino dopo colazione, ma ho chiesto di poterlo prendere la sera perché purtroppo mi crea una sonnolenza /stanchezza insopportabile per tutto il giorno.
L’assunzione serale potrebbe comunque nel mio caso disturbare il sonno?
Posso sperare che questo spiacevole effetto collaterale sparisca alla stabilizzazione del dosaggio?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
"Potrebbe" è la domanda che ha sempre un'unica risposta.
Noto che ha chiesto di spostarlo la sera, perché aveva sonnolenza, dopo di che le viene in mente l'unica cosa che resta da dubitare a partire dal ragionamento logico che avete fatto insieme al medico, è che dia insonnia la sera. E ovviamente non si conclude nulla a chiedersi se sia possibile.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua gentile risposta che tra l’altro mi ha fatto sorridere!...e soprattutto mi fa rendere conto di come una mente fragile come la mia in questo momento, si arrovelli il cervello con i se e con i ma , sperando in realtà di sentirsi dire semplicemente: non ti preoccupare, andrà tutto bene!!
I dubbi, per chi come me, è la prima volta che fa uso di questi farmaci, sono tanti! ... e credo siano anche legittimi! Le risposte? Le scopriró solo vivendo! Grazie e buona serata!