Amnesie, agitazione,sbalzi di umore

Buonasera, mio marito negli ultimi 3 anni ha avuto episodi di forte nervosismo in cui chiedeva 2/3 volte di essere tenuto per non controllo del corpo, non si ricorda alcuni eventi quando è in stato di rabbia, forte sospetto nei confronti di persone anche a lui vicine, problemi col sonno e sbalzi di umore.
Ha iniziato un percorso con una psicologa che non ha voluto neppure sentire me per raccontare questi episodi e ad oggi non si è giunti ad una spiegazione.
Devo consultare una psichiatra?
Che strada devo prendere?
Abbiamo anche una bambina di 2 anni e sono preoccupata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Ma pensa debba andare solo o accompagnato da qualcuno che inizialmente illustri il quadro e gli episodi?