Terapia con daparox

Salve dottori sto facendo terapia con daparox il psichiatra mi ha fatto iniziare con 5 gocce al giorno e lentamente alzare fino ad arrivare a 10 gocce, associato a 6 gocce di Xanax al giorno per ipocondria e attacchi di panico, il problema è che la notte dormo ma prima di addormentarmi ho una leggera tachicardia e anche durante il giorno il pensiero fisso di essere malata di cuore non mi abbandona, non so più che fare è un incubo, perché i sintomi sono reali sento davvero affaticamento non riesco a svolgere le azioni quotidiane starei a letto tutto il giorno.
È normale?
Ho fatto visita cardiologica elettrocardiogramma ecocuore non so più dove sbattere la testa
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Evidentemente l'ha appena iniziata, per cui perché porsi il problema che non sta facendo effetto ? Penso le sia stato detto che ci vuole un mese, e comunque non è ancora alla dose di 10 gocce, che comunque potrebbe non essere sufficiente, per cui che debba dopo pochi giorni esprimersi in termini del tipo "non so più cosa fare" non è un ragionamento, è un sintomo più che altro.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Utente
Si dottore lo so che è solo l inizio e non posso aspettarmi di stare subito bene , ma è tutto invalidante non riesco a fare nulla per quanto mi sforza , appena sento affaticamento riconduco tutto al cuore . È tutto così difficile
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve comunque attendere ed in ogni caso il dosaggio di 10 mg potrebbe non essere sufficiente per la risoluzione della sintomatologia.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie delle vostre risposte , volevo sapere anche se è normale che dopo mangiato ho fiato corto tachicardia , perché l ansia si attiva mentre mangio?