Cambio stagione e depressione

Gentili dottori,
Da 10 anni soffro di depressione e dopo aver cambiato tanti depressivi, da due anni sono in cura con laroxyl 100mg, zoloft 50mg e olanzapina 10 mg, diciamo che con questa cura sono riuscito ad attenuare i sintomi che la depressione mi provoca (testa stordita e senso di nausea).
in un mese mi vengono questi sintomi per 3-4 giorni e poi spariscono e ritorno a stare meglio.
il problema è sorto una settimana fa, questi sintomi sono tornati e mi senso una testa stordita e una sensazione di ubriacamento e fastidio alle luci che non vanno più via.
la mia domanda è:è possibile che sono tornato a 2 anni fa quando avevo questi sintomi per tutti i giorni?, oppure può essere legato al cambio di stagione?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È possibile qualsiasi cosa.

I controlli periodici programmati consentono di valutare la situazione e far stabilire dal suo psichiatra eventuali variazioni della terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Sono stato dal dottore 20 giorni fa e mi ha aggiustato la terapia aumentando il laroxyl che ha avuto un mento miglioramento sulla mia sonnolenza diurna,spero che i miei sintomi possano passare come le altre volte perché nel caso non fosse così sarei punto e a capo di nuovo come 2 anni fa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63