Fasi depressione e attacchi di panico

Buongiorno,
In agosto ho iniziato una terapia di farmaci per la depressione ed avevo anche attacchi di panico.
Dopo circa un mese e mezzo mi sono passati gli attacchi di panico, ma ho cambiato l'antidepressivo passando da EUTIMIL a DULOXETINA perchè soffro anche di fibromialgia.
Quanto ho finito di diminuire e terminare la cura con EUTIMIL mi sono tornati attacchi di panico.
Volevo chiedere se può essere ricondotto al cambiamento del farmaco o a un discorso psicologico, in quanto ho trovato lavoro e so che devo iniziare il lavoro stando bene di salute ed ho paura degli attacchi di panico.

Lo psichiatra visto che la duloxetina mi ha aiutato con i dolori della fibromialgia, mi ha detto di tenere la duloxetina a 60 mg al giorno e fatto ricominciare EUTIMIL prima a 10 mg e poi devo arrivare a 20 mg al di.
Può essere che migliorerò con questo aumento?

Grazie e saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63