Anafranil o daparox

Sono indeciso su quali assumere tra questi due antidepressivi.
In passato ho assunto Anafranil 75 mg per 20 giorni e non mi ha fatto grandi effetti.
Ho preso anche Daparox, a dosi basse, che però so che ha effetti collaterali come aumento di peso e ansia, acatisia (di cui già soffro).
Quale dei due mi consigliate di prendere?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
Al riguardo in questa sede non è possibile dare nessun consiglio. La decisione spetta allo specialista che conosce il suo caso.
L'unica cosa che posso dirle è che la sospensione di un farmaco antidepressivo dopo solo venti giorni è una condotta terapeutica errata.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Deve evitare di porre domande di questo tipo, facendo finta di non sapere quale sono le linee guida per chiedere consulti.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini