Affettività disforica

Buongiorno,
Oggi ho visto il mio psichiatra che non avendo ancora capito qual è il mio problema, non ha modificato la terapia che è attualmente di Latuda 18, 5 mg ed Efexor 75 mg.

Vuole vedermi già la prossima settimana per vedere il test di Rorscach che ho fatto circa 7 anni fa, in cui ricordo che c'era tra le altre cose scritto che avevo un'affettività disforica.
La diagnosi allora era stata depressione nevrotica, disturbo ossessivo e mi fu prescritta Paroxetina che mi agitò per 2 mesi e non l'ha presi più.

Quest' irritabilità ce l'ho tutt'ora e non mi passa con gli antidepressivi.
È normale che succeda ciò?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Se è normale che l'irritabilità cronica non passi con gli antidepressivi.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'irritabilità solitamente non risponde sempre all'utilizzo degli antidepressivi

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/