Riduzione psicofarmaci

Salve, sono una ragazza di 20 anni che da circa un anno assumeva sereupin mezza compressa la mattina e mezza la sera, mezza olanzapina la sera e Anafranil mezza dopo pranzo.

Tutto ciò per curare un doc e ansia generalizzata che aveva portato una lieve depressione.

Da circa un paio di giorni sono passata a Stiliden 10 gocce la mattina e 10 la sera e ho tolto L’olanzapina.

Ciò che attualmente provo è una forte sensazione d’ansia, pensieri ossessivi e confusione.

Sono sintomi transitori?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Probabilmente senza olanzapina è meno coperta. Se quei sintomi non recedono in due o tre giorni sarà meglio consultare il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-