Confusione mentale durante il sonno

Gentili dottori ieri notte ho avvertito mentre dormivo una strana confusione mentale, inoltre mi sentivo come se la mia testa parlasse e mi dicesse tutte cose strane e disconnesse, al mio risveglio la cosa mi ha turbata molto e ho avuto paura di impazzire, non riuscire più a ragionare o di avere una grave malattia tipo demenza o tumore... a cosa potrebbe essere dovuto tutto questo, premetto che non stavo dormendo a casa mia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63