è possibile che sia un effetto collaterale del topiramato?

Gentili dottori sono una ragazza di 23 che da un anno e mezzo ormai combatte contro l'anoressia...dopo numerossi alti e bassi e dopo aver rifiutato già un anno fa il consiglio della mia psicologa di farmi ricoverare e di prendere gli anti depressivi e gli stabilizzanti dell'umore che mi erano stati prescritti dalla psichiatra...poco più di un mese e mezzo fa, raggiunti purtroppo i 46 chili per 166 cm di altezza, alla ricerca di una speranza, ho deciso di tornare dalla psichiatra che questa volta data la mia situazione familiare migliorata (non vivo più con i miei ma con il mio compagno e futuro marito) ha deciso solo per uno dtabilizzante dell'umore...sceglie Topamax 25 mg per una settimana e poi 50 mg.

Inizialmente accuso solo stanchezza...dopo alcune settimane mi trovo a sentirmi intontita e perennemente nauseata (e fin qui tutto ok, il gioco vale la candela, l'umorr rispetto a prima è migliorato tantissimo, non ho scatti di rabbia, vivo per il solo fatto di vivere, insomma sono tornata ad essere la me di prima).
Il problema è che mi sento sempre sazia, e se è vero che avendo un umore più altro riesco a mangiare molto di più rispetto a prima perchè la mia mente mi lascia libera è anche vero che ci metto ore perchè lo stomaco è ridotto malissimo.
Aumentando le dosi nelle ultime settimane ho preso un chilo e poi all'improvviso dalla sera alla mattina mi sono trovata un chilo e mezzo in meno...potrebbe essere colpa del farmaco?
Inizio a preoccuparmi.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio..evidentemente non sto dando abbastanza, complice la nausea. Crede passerà pian piano?