Tavor crea pesantezza ?

Salve volve chiedere in informazione visto che ho subito attacchi di panico il medico di base mi ha dato il tavor, ma lo assumo solo quando mi viene la crisi perché ho attacchi cardiaci e chiusura della gola senso di soffocamento...
Comunque l’ho assumo pochissime volte ma da ieri che ho assunto meno della metà della pillola... mi crea un effetto di stanchezza
Non riuscire ad stare in piedi se fatico a muovermi una sensazione di spossatezza,,
È normale oppure no il medico mi disse di prendere la metà della compressa ma io ho paura e ho assunto metà della metà...
Ma ho questo effetto da 24 ore ormai dall’assunzione... ma quando dura l’effetto del farmaco... comunque sto aspettando la visita dello specialista per vedere quale cura e più adatta se è richiesto farmaci che solo al pensiero.
Mi demoralizza vi ringrazio a chi mi risponda... saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
No, quell'effetto che dice Lei probabilmente riguarda il suo stato, non l'effetto del farmaco a 24 ore. Le crisi ansiose lasciano stanchi, spossati, e storditi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta ma io da quando lo assunta il farmaco mi ha fatto questo effetto ho sentito de prendi piccola dose crea sonnolenza se prendi alto dosaggio no ..
io ho avuto bocca secca ..e. Mi fa questa sensazione che sono teso e mi sento come un peso sulle spalle che mi dice siediti non so come spiegarlo ..ma quando dura l’effetto di questo farmaco cioè finisci e l’effetto io ho assunto 1 sola pillola ..non faccio abuso e distanza di giorni ..e non capisco la prima volta che lo assunta metà non mi ha fatto questo effetto sicuramente penso che sono stanco e teso di mio..non lo so ,,dotto ma si guarisce dagli attacchi di panico ,io e la prima volta v ci e mi trovo in questa storia .,da premettere che sono stato sempre un tipo ansioso ma non a questi livelli bruttissima sta cosa devastante .,
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
dura poche ore l'effetto.
Non è a quello che sono dovuti i sintomi che lamenta.
Non è neanche la cura degli attacchi di panico, per cui lo psichiatra le darà una cura per il panico, se quella è la diagnosi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini