Centri di salute mentale

Gentili dottori chiedo cortesemente un vostro parere medico.

Non molto tempo fa avevo iniziato un percorso con il centro di salute mentale del mio territorio e avevo iniziato a prendere dei farmaci con lo psichiatra del centro.

In passato ero solo stato seguito da specialisti privati.

Per chi ha difficoltà economiche questi centri possono essere una buona occasione per essere seguiti.

Non sono molto esperto in questo campo e per questo gentilmente chiedo il vostro parere, ossia, ci si può fidare dei farmaci che vengono dati in questa struttura pubblica?

Sono farmaci sicuri?

Spesso mi è capitato di parlarne con persone poco competenti che mi hanno messo molta confusione e per tale motivazione sto cercando il parere di qualche esperto.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Mi scusi, ma perché, i farmaci cambiano ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini