Quesito sul lamictal

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni che pesa 90kg a cui è stato prescritto il lamictal per tre mesi (i primi 15 giorni solo la mattina) 100mg e dopo i 15 sia la mattina che la sera, non mi è stata data indicazione su come finire il ciclo, praticamente dal giorno all’altro smetterò di prenderlo, la mia domanda è:dall’ultimo giorno di assunzione, dopo quanto tempo il farmaco rimane in circolo?

Ps.
Mi è stato prescritto come cura sperimentale per cercare di normalizzare un problema alla vista, grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,non le voglio chiedere un numero preciso,ma un range?
Tipo 1-7 giorni,7-15? Un mese?