Blocco libido della donna

da qualche mese soffro di un blocco della libido generalizzato, anche nella parte riguardante la masturbazione. specifico che sono in trattamento per alcolismo con etiltox 400 mg die, surmontil 20 gtt die, trittico 150 mg die, citalopram 40 mg die, gabapentin 600 mg die. credo di avere anche delle cose irrisolte che però non so ancora individuare. per questo sto seguendo un percorso al mio sert con psichiatra e psicologa. vorrei sapere se il mio blocco possa dipendere dalla terapia che sto seguendo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

lei posta una richiesta con un titolo pero' dalla scheda risulta essere uomo.

Potrebbe chiarire questo aspetto?

Comunque il trattamento che assume potrebbe comportare riduzione della libido, ma il tutto va contestualizzato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

per dare una risposta alla sua domanda la terapia è uno degli aspetti che va preso in considerazione, va anche valutata la funzionalità epatica per esempio e una serie di altri parametri che il medico che la sta curando saprà indicare,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta