Sto impazzendo?

buongiorno, vorrei descrivere ciò che mi succede ultimamente;
guardandomi allo specchio non riconosco me stessa, non sento nessun collegamento con il riflesso, infatti distolgo lo sguardo perché mi viene agitazione.

quando mi ritrovo sola inizio a vedermi dall'esterno, qualsiasi azione faccio è come se non la stessi facendo io, mi sento persino svenire e mi sento agitata, molte volte non ho nemmeno le forze di lavarmi, di cambiare i vestiti, perché sento come se non sono io a fare ciò, letteralmente mi sento come se una parte dell'identità sia morta, faccio tutto in automatico ma dentro di me non so nemmeno più chi sono, mi chiedo continuamente "cosa ci faccio qui?
chi sono io?
perché ho questo aspetto?
perché mi sto muovendo?
" me ne rendo conto, ovvio, ma sembra come se stessi per perdere anche quel briciolo di consapevolezza, non esco mai, sto già seguendo una psichiatra ma sembra non comprendere appieno i sintomi, anche se mi sta dando farmaci per la depressione, a volte mi ritrovo a fissare il vuoto, senza pensieri, come se fossi esausta della vita, rassegnata.

vi chiedo gentilmente aiuto, visto che oggi questi sintomi sono più forti del dovuto, probabilmente per il litigio avuto con mio padre ieri (?) , non so, magari dipende da questa mia depressione?
se potete aiutarmi grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
I disturbi da lei descritti possono manifestarsi in diverse patologie psichiche, ma non sono segno di "pazzia". E' possibile che essi siano aumentati occasionalmente, in conseguenza allo stress di ieri. Se non rientrassero in tempi brevi le consiglio di sentire il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, sa dirmi di quali patologie si trattano?