Zoloft effetti

salve dottori
sto assumendo zoloft dal 17 febbraio, precisamente al dosaggio per 4 giorni di 25 mg, per una settimana 50 mg, per un altra settimana a 75 mg e ora da 5 giorni a 100 mg
il nodo alla gola che era il fastidio che avevo mi sta piano piano passando, anmche lo stato d'ansia, e i problemi di panico ancora sono presenti.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
[#2]
dopo
Utente
Salve dott.Pacini
Volevo sapere piu o meno i tempi di efficacia del farmaco.Grazie
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248