Farmaci tempi azione

Buongiorno a tutto lo staff.
assumo già da molto tempo quetiapina per depressione mi è stato prescritto il topiramato come stabilizzatore (50mg) volevo semplicemente chiedervi di solito in quanto tempo il farmaco fa effetto ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il topiramato è lento come tutti gli stabilizzatori. Dopo aver conseguito la dose ritenuta terapeutica occorre attendere alcune settimane se non qualche mese.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor carbonetti.scusi il ritardo..la ringrazio pre la risposta
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Come sta?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-