Cura con zarelis

Salve è da sabato che ho iniziato una cura con zarelis 37.5 al mattino e lyrica 25 alla sera per nevarglia del pudendo Fino ieri andava tutto Bene da Oggi ho cominciato ad avere conati di vomito senza vomitare e completa perdertita di appetito da stamattina zarelis l'ho aumentato a 75... è normale avere questi effetti collaterali?
! Con il continuare della cura passano??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
E da Cosa dipende?!
[#3]
dopo
Utente
Dottore da Cosa potrebbe essere dato se non è dato dai farmaci?!