Lamictal più rivotril più zarelis 150 da 3 mesi

Sono 3 mesi che prendo lamictal più rivotril più zarelis 150 per ansia cronica depressione spettro bipolare di tipo 2
Da 4 gg inizio ad avvertire un tremore mai avuto alle braccia quindi alle mani.
È possibile siano i farmaci?
Il lamictal 2 compresse il rivotril in 3 somministrazioni da 7 gocce mattina dopo pranzo e alla sera
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63