Trattamento delle crisi di panico. Tavor oro 1 mg. Dose max giornaliera (ter)

Faccio seguito alla richiesta di consulto "Trattamento delle crisi di panico. Tavor oro 1 mg. Dose max giornaliera (bis) " ed alle relative (pessime) risposte.

Quindi secondo il Dr. Pacini: "Il medico le ha dato delle indicazioni" assolutamente affidabili.

Io ritengo esattamente il contrario. Si è espresso con molta urgenza, in 2 minuti netti anamnesi inclusa, in condizioni cioè non ideali per formulare un'indicazione terapeutica che si rispetti.

La dovete smettere di predicare corporativisticamente l'infallibilità dei medici e di negare l'evidenza che vuole che sbaglino in continuazione, innanzitutto nello scegliere deliberatamente, negligentemente ed imprudentemente di operare e/o esprimersi anche in condizioni improbe o impossibili.

Inoltre, sempre secondo il Dr. Pacini: "non vedo dove stia la questione, sul fatto che non le ha scritto un numero massimo? ".

Io la questione la vedo grossa come una casa. La gatta FRETTOLOSA fece (come ampiamente prevedibile) i micini ciechi.
Un medico SERIO (e molti è un FATTO che non lo siano) si deve porre preventivamente il problema di non lasciare il Pz in balia degli attacchi di panico solo perché non prevede "che il panico passi con una certa dose di tavor e entro pochi giorni. "
A me non pare sta grande soluzione medica che il Pz si tenga gli attacchi di panico ed amen. Vero, Dr. Pacini?

Altrimenti a che cosa serve il Tavor oro se non a contrastare i sintomi dell'attacco di panico? Buttiamolo pure nel cesso!! !

========
Per il Dr. Ruggiero
Per quanto mi riguarda, sulla base dell'inconferenza delle sue risposte, mi sono fatto la chiarissima idea che Ella sia l'inutilità fatta persona.
Accetti sportivamente quella che vuol essere solo la mia sincera opinione dal mio umile punto di vista.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Io non cancello neanche la sua richiesta così tutti vedono quanto è maleducato.

Intanto le piace mettere i ditini giù come se avessero un valore.

Lei è insulso.

Ci vedremo presto.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/