L'abilify da dormire? o fa venire sonnolenza?

Salve, sono una ragazza di 32 anni che sofffre di un disturbo di personalità a tratti fobico ossessivo.
Sono in cura con abilify da 10 mg la mattina e il seroquel da 200 mg rp la sera.
Volevo chiedere quando prendo l'abilify alla mattina non subito ma dopo qualche ora mi viene da addormentarmi.
Mi sento più tranquilla e con meno ossessioni però mi viene sempre da dormire.
Eppure me lo danno la mattina per fortuna che non lavoro tanto in questo periodo.
Se no non saprei come fare.
Magari non è che lo devo prendere alla sera?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
l'effetto terapeutico dell'Abilify non dipende dall'ora di assunzione. Può tranquillamente chiedere al suo specialista se può spostare l'orario.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-