Daparox e xanax

Buongiorno dottori,
Volevo rivolgervi una domanda, da 15 giorni assumo daparox.
Ho cominciato con 1/4 di pastiglia per 6 giorni, poi mezza sempre per sei giorni e adesso sono a 3/4, a giorni passo a dosaggio intero.
Per il momento non ho avuto nessun benificio, anzi ho nausea, poca fame, poca voglia di fare, non mi alzerei mai dai divano... Volevo sapere quanto dureranno questi effetti collaterali.
Grazie mille.

Dimenticavo di dire che mi è stato prescritto dallo psichiatra per pensieri ossessivi riguardo il cibo (non riesco più a mangiare perché penso che tutto possa farmi male) ansia e depressione.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Il dosaggio terapeutico della paroxetina è di 20 mg die e per giudicare occorrono almeno 3 - 4 settimane di assunzione di questo dosaggio. Inoltre spessissimo si utilizzano dosaggio superiori per il Disturbo Ossessivio Compulsivo.

Dr Giovanni Portuesi