Buonasera volevo un'informazione in merito alla cura che sto facendo con paroxetina

Buonasera, sono una ragazza di 34 anni, il 14 marzo ho iniziato la cura con paroxetina per disturbo di ansia, attacchi di panico che hanno portato la conseguenza a non uscire più di casa.
Ho iniziato i primi 14 giorni graduatamente, il quindicesimo giorno sono arrivata ad una pasticca intera.
Ho visto qualche miglioramento ma poco, una settimana la mia psichiatra ha aumentato il farmaco di mezza pasticca, ma diciamo ho avuto un po' di scombussolamento, mi sento molto confusa di testa dolori muscolari e il pensiero di uscire mi travolge.
Cosa ne pensate?
Lei mi dice che è normale e devo attendere.
Ho già sofferto altre due volte in passato di questo disturbo curato sempre con paroxetina.
Datemi un po' di forza voi... Perché è più di un mese che non esco più.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 634 37 1
Dopo un mese se non compaiono almeno dei miglioramenti si può riconsiderare il farmaco. Va detto che sembrerebbe che lei faccia la dose media efficace da circa due settimane. Se la paroxetina è stata efficace in passato appare opportuno riutilizzarla, ma almeno al dosaggio efficace del passato.

Dr Giovanni Portuesi

[#2]
dopo
Utente
Il dosaggio degli anni passati era 20 mg, ma in questo momento sono arrivata a 30 mg, da lunedì ma ho solo effetti collaterali. Forse sarebbe bene cambiare farmaco. Ho due bambini piccoli e vorrei tornare alla vita che avevo prima. Lavorativamente ho smesso perché sono chiusa in casa. Grazie.
[#3]
dopo
Utente
Vorrei aggiungere una cosa, durante il giorno mi sento sempre la testa intontita, la mattina mi alzo in confusione potrebbe essere il farmaco a distanza di tutto questo tempo?