Levopraid

Buongiorno

Utilizzo questa piattaforma per avere un chiarimento su Levopraid

Levopraid viene utilizzato per gli stati ansiosi, impulsivitá, sonno agitato.

Oppure è opportuno utilizzare altro farmaco.

Quanto dura di solito una terapia con levopraid?

È una terapia a breve o lungo termine?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Non è possibile rispondere al quesito così come lo formula: dipende dalla diagnosi, dalla sintomatologia, dall'età, dall'associazione con altre terapie. Ne dovrebbe parlare con chi glielo ha prescritto.

Franca Scapellato