Plurifobica aiuto

Buongiorno.
Cerco di essere sintetica.
Infanzia caratterizzata da abusi.
In età adulta relazioni disastrose.
Sto facendo psicoterapia da tantissimo tempo senza progressi.

Emetofobica, pharmacofobica, paura di soffocare e di vomitare altissime.
Ansia, attacchi di panico.
Vivo normalmente (abbastanza) finché non sto male.
Attualmente ho un bruttissimo accesso dentale con la febbre e antibiotico che mi guarda.
E io guardo lui.
Sono in lacrime perché so che mi serve ma non riesco ad assumerlo.
Con la psicologa abbiamo riscontrato tantissimi abusi in infanzia e parliamo solo di questo.
Dopo anni di terapia (8) sempre lì sono.
Mi serve farmaco non riesco a prenderlo non trovo il modo di farlo e soffro tantissimo.
Qualsiasi aiuto sia su come eventualmente poter assumere il farmaco (paura d anafilassi e di vomitare) sia come non essere più quella bimba terrorizzata ma una donna adulta.
Perché quando sto male anche i bambini sono più bravi di me.
A volte riesco gestirmi a volte no.
Grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
E ha mai provato a farsi ricoverare per poter iniziare le cure farmacologiche ?

Non capisco una cosa: Lei ha queste paure e la psicoterapia non le affronta con le tecniche note di tipo cognitivo-comportamentale ?
Poi, in che senso gli abusi li riscontrate ? Sembra quasi che li abbiate "scoperti" senza che lei li avesse inizialmente riferiti come tali..

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Ricovero sarebbe legarmi e farmi assumere di forza i farmaci. Non lo trovo una soluzione ottimale.
La dottoressa mi chiede molto sulla mia infanzia. Alcune cose inzialmente gliele avevo riferite io, altre sono uscite fuori dopo. Delle situazioni che nemmeno mi ricordavo (tipo essere chiusa a chiave al buio dopo essere stata picchiata in età prescolare). Alcune situazioni mi sono tornate fuori con calma.
Semplicemente non ricordavo molte cose. E ogni volta che recupero memoria di qualcosa mi sembra di stare ancora peggio. Perché non riesco a capire perché così tanta crudeltà.
Spero di essermi spiegata