Sulamid

Buongiorno da circa 8 anni soffro di attacchi di panico con perdita d'appetito e vomito, usavo lo xanax 0.25, ma non ho visto miglioramenti cosi ho conosciuto la pschiatra e ha deciso di darmi il sulamid e brintellex, ma ho notato che da 50 kg adesso peso 61 in 4 mesi... vorrei sapere se il sulamid fa ingrassare perche la cura la devo fare fino a settembre e non vorrei gonfiare sempre di piu anche perche mi sento anchio strana
[#1]
Attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
é un effetto collaterale possibile ma le consiglio di parlarne subito con il suo psichiatra, perché va fatta innanzitutto un'attenta anamnesi medica, alimentare, di abitudini di vita. Perché spesso si imputa al farmaco qualcosa nei confronti del quale non ha responsabilità. Già visto e rivisto. E poi anche si concludesse per esclusione che sia lui il responsabile ci sono strategie da adottare. Parlatene.
Saluti,