Trauma, daparox, inferno per reazione maniacale tipo bipolare, nessun antidepressivo

Salve dopo trauma mi viene dato daparox che scatena crisi maniacale tipo bipolare con accelerazione psicomotoria incontrollabile, camminamento continuo per anni.
Anni con psichiatri che non pensano al simil bipolarismo scatenato da sostanze come in fine diagnosticato e bloccato con Depakin.
Ora ho un terribile depressione che non posso curare con antidepressivi provti tutti mi fanno male e una insopportabile anedonia.
Chiedo a voi aiuto.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Portuesi Psichiatra, Psicoterapeuta 651 37 1
Al di là della modalità di presentazione drammatica della sua condizione di bipolare può darsi che la procedura per curare la sua depressione attuale sia simile a quella attuata per curare molte fasi depressive di pazienti bipolari: con un uso prudente di antidepressivi, con interventi psicoterapeutici integrati , sotto la copertura di almeno un farmaco normotimizzante.

Dr Giovanni Portuesi

Disturbo bipolare

Il disturbo bipolare è una patologia che si manifesta in più fasi: depressiva, maniacale o mista. Scopriamo i sintomi, la diagnosi e le possibili terapie.

Leggi tutto