Effetti depakin chrono 500

Indipendentemente dal fatto che forse in molti non lo vedano indicato come farmaco per trattare uno stato ansioso, potrei sapere gentilmente dopo quanto tempo faccia effetto mezza compressa al giorno di depakin chrono 500 e dopo quanto dovrebbero sparire gli effetti collaterali?
[#1]
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze attivo dal 2022 al 2023
Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze
Buongiorno,
non si tratta di chi lo vede indicato e chi no. Molti farmaci funzionano su dimensioni sintomatologiche per le quali non sono indicate... Per questioni semplicemente recettoriali.
Gli effetti collaterali, quali??, non sono la regola. Sostanzialmente la sua domanda non può avere una risposta a meno che non ci dica chi le ha prescritto il farmaco, in quale contesto e per quale diagnosi (sintomatologia)...

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Il farmaco me l ha prescritto la mia psichiatra, per curare uno stato ansioso dopo averlo curato con daparox e tripzol che attualmente mi ha lasciato, gli effetti collaterali sono diarrea e aria nella pancia dopo un 20 minuti all assunzione della mezza compressa da 500 , sono al 5 giorno