x

x

Sonnolenza diurna

Gentili dottori, da 10 anni sono in BBC irà per disturbo di panico e depressione, da due anni ho iniziato a soffrire di sonnolenza diurna che man mano è peggiorata sempre di più al punto che da una settimana non riesco nemmeno più a lavorare.
Mi sveglio già assonnato e durante la giornata non riesco a fare nulla a causa di questa sonnolenza.
ho notato che da quando è peggiorata questa sonnolenza è aumentata la mia ansia anche perché faccio una gran fatica a restare sveglio Attualmente assumo 10 mg di olanzapina 200 mg di lamictal 50 mg di laroxyl E 50 mg di zoloft.
Ho contattato il mio dottore ma non mi risponde perché è in ferie.
secondo il vostro parere si può aggiustare la terapia?
sono disperato vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Prosegue con le domande sulla sonnolenza ormai da tempo. Il punto è perché continuare a fare sempre la stessa. In più chiedendo se le si può dire come aggiustare la cura, cosa che evidentemente non si può fare.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref

[#2]
dopo
Utente
Utente
Gentile dottore,
Ho chiesto perché il mio dottore è in ferie e non mi risponde,
Comunque da stamattina ho deciso di aumentare lo zoloft da 50 a 100mg
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Non vedo perché ce lo debba comunicare. Utilizza questo spazio in maniera scorretta sia in entrata che in uscita. Le si fa notare che ripete continuamente consulti sullo stesso tema, chiedendo implicitamente indicazioni, e risponde comunicandoci una decisione presa da solo come se ne volesse la conferma giusto per chiudere il discorso.

Non deve scrivere qui né prendere iniziative sulle cure ma farsi seguire dal suo medico. Se ha urgenze si rivolge ai servizi che gestiscono le urgenze.

Segnalo allo staff.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref

[#4]
dopo
Utente
Utente
Gentile dottore,
Oggi è il 4 giorno di zoloft 100 mg e la sonnolenza è diminuita,l’unica cosa che ho delle lievi vertigini,passeranno col passare dei giorni ?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Sempre domande sulla sonnolenza. Questa è una domanda sul futuro. Si rende conto della natura di queste domande ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref

[#6]
dopo
Utente
Utente
Gentile dottore,
Mi scusi ancora,è normale che l’aumento dello zoloft mi abbia portato agitazione e stordimento ?
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 39.9k 927 271
Da un aspetto si focalizza su un altro. Si, ma lo sa già da solo questo, e comunque non so se glielo ha portato, lei è in cura per l'ansia.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref