Abuso di medicinale

BUongiorno a tutti,
sono Una ragazza di 17 anni con disturbi alimentari ormai da quattro anni con una diagnosi di anoressia nervosa con sottotipo bulimico,
negli ultimi mesi soltanto ho deciso di affidarmi in mani esperte per uscirne..spero. Lo psichiatra della clinica dove verrò ricoverata,rifiutandosi di darmi una cura con psicofarmaci, mi ha solo dato una terapia di 10 gocce di delorazepam EN per tre volte al giorno. Contro attacchi d'ansia e fame nervosa dopo i lunghi digiuni.
La domanda che vi sottoporrei però riguarda l'abuso di questo farmaco. In quanto vorrei sapere che cosa può accadere nel caso in cui io abbia preso (in un momento di poca lucidità) 50 gocce?
grazie in anticipo per la risposta...
Jennifer
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
50 gocce non sono da considerarsi abuso.

Se pensa di avere qualche altro problema contingente ne parli con i suoi familiari ed uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie