Soffro di doc e ho paura di aver fatto del male ad un ragazzino

Salve.
Sono una ragazza di 23 anni.
Soffro di disturbo ossessivo compulsivo, diagnosticatomi da una neuropsichiatra.
In particolari, soffro di doc pedofilo e ho paura di far del male a quelli che considero più deboli, ossia i bambini e gli animali.
Prendo lo zoloft (prima prendevo Anafranil) e faccio una terapia cognitivo comportamentale.
Purtroppo le cose non vanno bene.
E' da tanto che sono peggiorata.
Volevo raccontare di un episodio che mi è capitato.
Da qualche giorno ho l'ossessione di fare gemiti sessuali.
Oggi, mentre camminavo, ho avuto il pensiero di farli: mi è venuto come da farli "in silenzio", come se avessi il respiro affannato per via dell'eccitazione.
Nel frattempo, mi stavo mordendo la sciarpa, come faccio spesso quando sono nervosa.
Ho visto un ragazzino che avrà avuto 13-14 anni e l'ho guardato per qualche secondo, continuando a pensare ai gemiti sessuali.
Per un momento, ho pensato di farli verso di lui.
Dopo qualche secondo mi è preso il panico.
Ho paura che la mia espressione facciale sia risultata sessuale e che lui (non credo mi abbia visto ma tutto è possibile) ne sia rimasto scosso.
Ho appena scritto sia alla neuropsichiatra sia al terapeuta.
Mi sento una pervertita.
Un episodio del genere non capita alle persone normali.
Le persone sane, normali, non guarderebbero mai un ragazzino ansimando.
Potrei avere un parere?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Ovviamente non un parere sull'oggetto dell'ossessione, ci mancherebbe. Il parere è che forse la cura non è sufficiente. Che dosi sono ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Salve. Sono passati alcuni mesi e ho cambiato percorso. Ora sono seguita dal CSM. Prendo 200 mg di fluvoxamina, 0,5 di xanax (non troppo perché devo guidare) e 2,5 di un antipsicotico.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 986 248
Lo xanax nel tempo possibilmente dovrebbe essere ridotto e tolto, anche perché non svolge nessuna funziona quando assunto abitualmente, a meno che in casi particolari.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini