Attacchi di panico ansia da separazione

Sono un ragazzo del 89 di Roma
ho una storia clinica di disturbi d ansia attacchi di panico ansia da separazione, disturbi del tono del umore
sono stato seguito da tanti anni da vari specialisti (psicologhi, psichiatri) ma ancora non riesco a risolvere i miei problemi.

momentanea il mio medico specialista da cui sono seguito da due anni mi ha detto di assumere remeron da 15 mg meza compressa
lo sto assumendo da 16 giorni ma ancora mi sento agitato mi sembra.
ieri o provato ad assumere da un paio di giorni 4 gocce di risperdal insieme al remeron ieri sera ma mi ha dato un aumento della frequenza respiratoria e unpo di stordimento...
ancora non sto traendo benefici ancora mi sento Ansia spesso difficoltà di gestione dell ansia
cosa ne pensate?

saluti

sono tanti anni che non riesco a gestire lansia e gl attacchi di panico da qando sono ragazzino

disturbi alle gambe unpo indolensimento alle gambe qando cammino sembra
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Ha aggiunto il risperidone su indicazione o a caso?

Deve attendere un po’ di tempo perché la terapia faccia effetto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
noloso ormmai saranno 15 giorni che prendo remeron da 15 mg meza conpressa la sera peró mi sembra di non avere risultati ancora mi sembra di avere unpo indolensimento alle gambe qando cammino da unpo di giorni mi sono fatto prescrivere ulteriori analis dal medico
di base come elettroforesi cpk o pcr
sono in attesa di una risposta
ma secondo lei il mirtazapina non e utile per gl attachi di panico peró o il disturbo d ansia?
o fobia sociale o ansia da separazione o i disturbi che ho elencato?
perche ieri o preso il risperdal in aggiunta (su consiglio del curante) ma mi ha dato fastidio mi sono sentito sia mentalmente che a livello fisico diciamo respiro corto ecc
[#3]
dopo
Utente
NON O CONPRESO LA SUA RISPOSTA ULTIMA CHE MI HA DATO!