Effetti prameffex sul sonno

Buongiorno, da due mese assumo 10 gocce di Prameffex per ansia generalizzata.
I sintomi sono spariti del tutto e sto veramente bene.

Anche il sonno è migliorato e dormo circa 7 ore senza mai svegliarmi mentre in precedenza avevo continui risvegli notturni.
Unica pecca è che mi sveglio tutte le mattina attorno alle 5.
E questo mi accade da quando assumo il farmaco.

Devo dire che poi durante la
Giornata sono molto attivo e nn ho mai sonno mentre la sera, se mi stendo sul letto posso anche dormire già alle 21.
Insomma il mio ritmo è cambiato.
Può essere un effetto del farmaco?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
A parte il fatto se può essere un effetto del farmaco, presumo lo abbia riferito al medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Non ancora ma lo farò a breve era comunque nelle miei intenzioni. Ho scritto qui in prima battuta non per mancanza di fiducia nel mio medico ma solo perché ero curioso di trovare qualche altro caso come il mio.