x

x

Il medicinale levopraid che danni fa?

sono un ragazzo di 19 anni, e un soggetto un pò ansioso, di conseguenza ne risentivo a livello intestinale, il medico ha prescritto 7 gocce a pranzo e cena di levopraid 25mg/ml e una pillola obispax prima di dormire, dopo due settimane dove sembra andare meglio abbiamo deciso, di abbassare la dose delle gocce a 5.
La mia domanda è; questa cura è sicura o devo preoccuparmi degli effetti collaterali?
ho ancora 19 anni e non voglio stare male per delle medicine
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 40.3k 930 271
La domanda è poco comprensibile. Non vuole star male per delle medicine, nel senso che le medicine il medico gliele dà per farla star male ? Quali effetti collaterali ? A me pare che la domanda sia posta in generale, come espressione di preoccupazione circa tutto e nulla, in forma ansiosa cioè.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref

[#2]
dopo
Utente
Utente
chiedevo se questo medicinale (levopraid) fosse sicuro,poichè ho paura di eventuali effetti collaterali.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 40.3k 930 271
Chiede se il levopraid è genericamente sicuro, quindi il medico che glielo ha prescritto secondo Lei non conosce minimamente le medicine ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini&__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ref