Si può non accorgersi di uno stupro?

Gentili dottori sono una Donna di 37 anni non ho mai avuto rapporti, sia perché non mi piacciono gli uomini sia perché sono una persona introversa e con bassa libido fondamentalmente.
La settimana scorsa ho trascorso due notti in un ostello, in tale occasione non ho conosciuto nessuno, sono andata a letto alle nove, I letti erano dentro capsule che garantivano privacy ma rimanevano comunque accessibili.
Ricordo di aver dormito bene, di essere andata in bagno varie volte durante la notte, di essermi svegliata il giorno dopo e mi sembrava tutto assolutamente ok.
Ieri doveva arrivarmi il ciclo e infatti mi é arrivato ma é estremamente scarso cosa che in 37 anni non mi é mai successa, ora mi chiedo e se sì trattasse di perdite da impianto?
É possibile che io abbia subito una violenza da parte di qualche sconosciuto e no ne ricordi minamente nulla?
Ho letto che può succedere, cosa dovrei fare?
Denunciare una cosa così assurda?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
E come le viene in mente un pensiero del genere ? Anziché qualsiasi altra ipotesi ? Praticamente ci fa le premesse di questa domanda lungo tutto il consulto, e poi ne esce la domanda in questione come completamento.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#3]
dopo
Utente
Dottore Matteo Pacini, purtroppo di solito sono questi I miei processi di pensieri, mi fisso su un ipotesi e poi diventa un ossessione. Io vorrei solo sapere a titolo informativo se sì può dimenticare una cosa del genere per poter placare la mia ossessione. Avendo letto che alcune vittime soffrono di amnesia, sia a causa di assunzione involontaria di droghe, ma anche senza di esse.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#5]
dopo
Utente
Dottore Francesco Saverio, potrei chiederle come mai alcune persone dicono di dimenticare? Mi Fido della sua risposta e la ringrazio per il suo tempo quello che non capisco é come mai alcune persone per autoproteggersi dimenticano, e da li mi sorge il dubbio che possa essere accaduto anche a me. Nonostante io ricordo il momento in cui sono andata a dormire e ricordo anche le varie volte in cui mi sono svegliata.
[#6]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Infatti ci si sta fissando, si intuisce dal tipo di domanda. Quindi capirà che non è possibile alimentare con risposte il pensiero ossessivo.
Abbiamo capito che ha paura di aver avuto un'amnesia e di non ricordare. Il punto è il perché le viene in mente quello, che non è un pensiero qualsiasi, è uno ben preciso, non l'unico possibile, ce ne sono mille altri. Ma a Lei viene in mente quello, perché non è una vera domanda, è la forma della domanda che poi va a pescare determinate ipotesi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#7]
dopo
Utente
Si é vero, non so perché mi viene in mente proprio questo, forse perché anche se ho viaggiato molto non avevo mai dormito in un ostello con spazi condivisi, e a questo evento se ne aggiunge un altro, un ciclo scarso,cosa mai accaduta prima. Questo alimenta la mia paura di subire una situazione come quella di una gravidanza non voluta, immaggino scenari catastrofici, dove mi si nega un aborto, dove nessuno mi crede, dove sono costretta a crescere un figlio che giá odio anche se non esiste. Lo so é follia ma quando nella mia mente si insinua il seme di un ipotesi, può crescere e diventare un incubo. Allora cerco rassicurazioni,a allo stesso tempo unisco concetti presi dal web "stupri che si scordano" "perdite da impianto scbiate per ciclo mestruale scarso" e così nasce un film. Non so come uscirne