Scalaggio seroquel

Buona sera.
Dovrei togliere seroquel perché a me dopo un mese a 100 rp sono più depresso e ossessionato dal farmaco.
Lo ridurre come a detto la mia psichiatra a 50 da questa sera per 15 giorni.
Mi può dare effetti negativi la sispensione per il fatto che lo prendo da un mese?
Io i farmaci purtroppo non li sopporto e la mia psichiatra ha detto di togliere.

Io parto da un DOC.
La sospensione mi può peggiorare lo stato iniziale?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dott. Grazie per la risposta. Io lo prendonda un mese 100 rp (50+50). Potrei stare male nello scalaggio assumendolo da poco anche la sospensione è meno difficile? Io lo vorrei sospendere perché mi sono usciti un po di valori alterati alle analisi. E cosa potrei avere?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Lo deve sospendere secondo le indicazioni che fornisce il suo specialista ed eventualmente si valutano eventuali effetti da sospensione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Dott io problema è sorto perché ho dei noduli alla tiroide che ho da tanti anni sotto controllo con endocrinologa. Il 19 dicembre feci il mio solito controllo e il nodulo più grande misurava 16.5 come sempre stabile da 3 anni massimamoscillazuine avuta a 18mm. Il 30 minsottopongo ad altre due visite endocrinologiche con altri due medici perché mi erano usciti la tireoglobukina alta e la calcitonina ai limiti alti 10.5 (il limite alto è 10). Le misurazioni effettuate da questi altri due endocrinogi anno rivelato che quel nodulo era diventato 23mm. Al che minsono spaventato e vorrei sospendere il farmaco oltre al fatto che alcune analisi erano alterate amilasi, lipasi, ggt, fosfatasi alcalina, ecc anche per questo aumento di dimensioni del nodulo.
In base alle sue conoscenze è possibile che sia stato un effetto del seroquel 100 rp che prendo da un mese? Oppure è stata una strana coincidenza?