Seroquel e noduli tiroidei

Buona sera.

Non so se qualcuno riesce a rispondermi.

Sono in cura con seroquel 100 rp da 1 mese.

10 giorni fa ho fatto un controllo di routine dei miei due noduli tiroidei ed erano invariati uno do 13 ed uno 16.

Ieri ho ritirato analisi e mi è uscita la tireoglobulina un po alta 67 e la calcitonina a 10.7 (limite massimo 10) oltre ad altre analisi alterate amilasi, lipasi, ggt, fosfatasi alcalina,.

Al che sono andato da un altro endocrinologo perché il mio è fuori sede che mi ha fatto visita e ha trovato il nodulo di 16 mm aumentato a 23, non contento ed incredulo ho ripetuto ecografia da un ecografista e misurava 23.

La mia domanda è questa.

Possibile che dopo un mese di cura questo farmaco abbia potuto provocare un aumento della tireoglobulina e anche del nodulo in 10 giorni?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Dott sto prendendo seroquel 100 rp da un mese. Ma mi sento più depresso. Mi è stato dato per disturbo ossessivo. La.mia psichiatra dice di aumentare a 150 ed aggiungere trittico. Questa terapia mi è stata data per Doc tenendo conto che ho in fratello bipolare ed in altro schizofrenico. Ma io non riesco ad andare avanti con la terapia perché be ho paura. Vorrei scalare anche i 100 di seroquel per ad oggi mi sento peggio o uguale per la depressione.
La mia diagnosi è Disturbo ossessivo .
Non so che fare. Io ho atteso un mese perché pensavo dibstare bene solo con questo farmaco a dosi basse ed in nonoterapia.
[#3]
dopo
Utente
Dott. Datemi delle delucidazioni . Un mese a 100 rp di seroquel è insufficiente per il mio disturbo ossessivo o la cura non è adatta? Con il passare del tempo potrebbe questo dosaggio in monoterapia a darmi un beneficio? Io per ilbcaratgwre che ho rompo le cure perché ne ho paura per questo non vorrei andare oltre perché mi farei caricare di farmaciba più non posso. Io honpaura di aggiungere il trittico suggeritomi dalla psichiatra perché minha messo in testa chebessendoxi un familiare con disturbo bipolare con gli antidepressivi si va con cautela ed io per paura di diventare bipolare non accetto il trittico.