Depressione e ansia

A giugno scorso anno ho cominciato a stare male con la testa, ho fatto tac e e risultata negativa.
Io soffro di depressione e ansia con manifestazioni psicotiche.
Pero continuo a stare male con la testa, ho dolori diffusi, mancanza di energie, mi sento depresso ansioso e sto male.
io continuo a prendere sempre la terapia, duloxetina 60mg, olanzapina 5mg, e valium al bisogno.
Mi sforzo di far passare la giornata che e diventata pesante, perche non mi sento bene con la Testa e con il corpo.
Cosa devo fare.
A dimenticavo in concomitanza con la Testa o anche mal di schiena, ho fatto rx e ho spondilosi l 5 s1.
Io sto male cosa devo fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
"A giugno scorso anno ho cominciato a stare male con la testa,"
Lo ripete anche dopo, in maniera altrettanto vaga. Questo star male "con la testa" in cosa consiste un po' più in dettaglio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini