Largactil fa dormire?

Buonasera.
Sono un ragazzo di 31 anni e soffro di dismorfofobia, attacchi d'ansia e disturbo dell'adattamento.
Tre o quattro settimane fa ho sospeso le 5 gocce di Citalopram, che ho preso da ottobre dell'anno scorso.
Martedì sono andato a controllo e il medico, trovandomi peggiorato, mi ha aggiunto il Largactil anche di mattina.
Sto prendendo: Depakin 500, 1 cp dopo colazione e cena; Prazene, 15 gocce mattino e pomeriggio (e al bisogno), 25 la sera; Haldol, 8gocce mattino e pomeriggio; Largactil, 1 cp ore 8-14-20; Nozinan, 1 cp e mezza la sera; Entumin, 2 gocce la sera.
Sta succedendo che, da quando sto prendendo il Largactil anche di mattina, pur andando a letto alle 22 mi sveglio alle 14.
Poi piango spesso, non ho voglia di fare nulla e mi sento spesso triste.
Vi chiedo: questo dosaggio di Largactil fa dormire tanto?
È stata la sospensione del Citalopram a scusarmi questa voglia di non far nulla?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale sarebbe la motivazione della sospensione dell’antidepressivo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non saprei, dottore. Forse perchè mi trovo bene, quando me lo tolse.