Trittico e iperprolattinemia

Buongiorno
vorrei avere se possibile una informazione tecnica
Ho dovuto smettere (causa ricerca gravidanza) un neurolettico che prendevo da anni che mi aveva causato una grave iperprolattinemia che si è risolta solo dopo 2 mesi dalla sospensione
Purtroppo non tutti i malesseri sono passati (sono in cura psicologica e faccio ogni tanto visite psichiatriche) e lo psichiatra (che sinceramente è molto bravo ma non mi riesce mai a rispondere sul rapporto prolattina e farmaci) mi ha dato benzodiazepine solo all'occorrenza (ne uso poche) e trittico due volte al giorno, tutti i giorni per un po di tempo. Io non l'ho ancora iniziato perchè ho paura che mi si alzi di nuovo la prolattina.
E allora chiedo a voi che siete così gentili e professionali
La dose che dovrei assumemere è : trittico gocce due volte al giorno, 20 o 25 gocce per volta
Consapevole che appena sapessi di essere incinta dovrei cmq smetterlo aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

gli effetti collaterali sono variabili da paziente a paziente.

E' quindi più opportuno affrontare il problema quando si presenterà se dovesse accadere.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/