Sono pazza? ho tantissima paura di non farcela più

vengo da una famiglia di accumulatori che non buttava nulla.
Dopo la morte di mia mamma ho trovato i vestiti di noi figli piccoli abbiamo 50 anni.
Papà era l’unico ke lavorava ed era molto rigido.
Recuperavamo le cose ke venivano lasciate vicino ai cassonetti, dormivamo in materassi usati.
sembravamo1famiglia normale.
Ma mia mamma era anaffettiva e da sempre depressa cn tanti tentativi di suicidio.
mio fratello+ grande ha1diagnosi di schizofrenia.
Mio padre è morto10anni fa x 1tumore e mia madre si è ammalata di alzheimer x lo shock ed è morta10 anni fa.
I miei fratelli l’hanno voluta gestire x prendersi i soldi ma non erano in grado e l’hanno fatta peggiorare sempre + xke’ anke loro hanno problemi.
Io credevo di essere l’unica sana invece sto rivivendo tutto quello che facevano i miei.
Rubavano se potevano.
io sono cleptomane e raccatto tutto.
Qnd sono morti erano in affitto e ho portato tt in 1altra casa ke avevamo e nn sn mai riuscita a buttare nulla.
Vivo con il mio compagno e ho colonizzato anke la sua casa.
Anche io nn riesco a buttare nulla, neanke 1busta di carta o un fazzoletto usato.
tt mi serve.
O si può riciclare.
Prima spendevo serenamente ma da quando sono morti non riesco a spendere per comprarmi nulla e nemmeno curarmi o ossessiono il mio compagno quando anke lui spende x le sue cose.
Mi sembra sempre tutto caro e passo giornate intere in internet a cercare offerte.
Viviamo insieme, e lui non ce la fa +.
Non facciamo più l’amore da tempo.
Io mi trovo orribile e nn la pensavo così.
Lui dice che non mi desidera per colpa degli oggetti.
Non usciamo+, io trovo sempre scuse.
Passo il tempo a sistemare mille abiti e oggetti ke ho perché c’è sempre disordine.
Ho1lavoro da libera professionista e sto perdendo un sacco di soldi xke’non riesco+a gestirlo.
La situazione sta degenerando sempre più, ho continui attakki di panico e mi sveglio nel cuore della notte (stanotte alle 2.30) xke’ il mio cervello non si ferma mai.
Ho sempre malditesta perché ho molta paura di impazzire.
Il mio compagno non mi sopporta+.
Lo capisco, sono pazza.
Non ho neanche nessun potere decisionale xnulla, ci metto1vita xdecidere le più piccole banalità.
Mi metto a far ordine e non combino nulla xke’ mi viene il panico.
Sto malissimo, sono1persona molto intelligente e non avrei mai creduto di ritrovarmi in questo stato.
Non capisco come sia possibile.
Forse xke’ sono andata da1psicologo che fa ipnosi e la 2*volta (quando avrei dovuto iniziare il trattamento) ero molto agitata e mi ha detto che sono molto grave e di andare da1psichiatra.
è stato duro e da allora penso di essere davvero pazza.
Devo andare il 9, ho bisogno di aiuto.
Ma secondo voi ke disturbo ho?
Sono davvero disperata e ho paura di non guarire mai+.
Se qlcs si rompe impazzisco, se regalo qlcs dopo ci ripenso mille volte, non sopporto ke qlcs vada buttato da nessuno.
Tt dovrebbe avere un altra vita o provare a dargliela.
Avrei voluto1figlio ma la mia vita è stata buttata via così.
ke tristezza.
Vorrei solo morire e risolvere così tt i miei problemi
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Evidentemente ha una problematica che deve essere trattata in quanto si rende conto che accumula cose che non le servono e tende a non buttare le cose che non si possono utilizzare.

Attenda il 9 maggio per la visita.

Sarebbe meglio che utilizzi la digitazione delle parole in modo corretto invece di sostituire le lettere nelle pronuncia.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Scrivo normalmente ma il messaggio era troppo lungo e non sapevo cosa eliminare(come la mia patologia) per cui ho dovuto ridurre usandi quei caratteri. Mi dispiace se ho creato disturbo