Ansia generaliazzata

Salve volevo chiedere un vostro parere io soffro d’ansia e attacchi di panico ormai da 10 anni ho fatto svariate cure cambiando anche più di un psichiatra ma non riesco mai a star bene al 100% quattro giorni fa sono stato da uno nuovo e lo vedevo abbastanza preparato e mi ha dato fiducia come medico io attualmente assumo venlaflaxina da 75 mg 2 volte al dì e xanax da 1 mg 2 volte al dì lui mi ha detto di abbassare quasi tutto ogni 4 giorni ed introdurre ne da 2 mg già da stasera e mezza compressa al mattino tra 4 giorni
Volevo anche un vostro parere perché lui la cura la vuole spostare solo su l en visto ke xanax lo rientene ormai innocuo visto ke lo assumo quasi da 10 anni e in più sto facendo anche psicoterapia.

Adesso sono passati 4 giorni e non prendo più venlaflaxina e ho già anche dimezzato xanax xo all improvviso durante la giornata sento qualcosa di strano lui mi ha tranquillizzato dicendomi ke adesso è tutto rapportato allo scalamento dei farmaci e quando L en prenderà il suo pieno regime torno a star bene.

e nell’ evenienza al fabbisogno mi ha dato 15 gocce xanax da sciogliere sulla lingua.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63

Ripropone la medesima domanda di 6 giorni fa, in cui ha risposto che siccome il suo medico "la vede da vicino" può esprimere delle scelte più specifiche per il suo caso.

Effettivamente è così.

Diciamo che il suo scritto non è molto chiaro ma pare di capire che tutta la sua terapia viene ridotta in 4 giorni e ciò parrebbe un pò strano poiché non è possibile ridurre una terapia di questo genere in 4 giorni per sostituirla con qualche goccia di en e la psicoterapia.

Guarda il video: 3 domande sull'ansia

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore non in 4 giorni totale ma bensì ogni quattro ke teoricamente sabbie in 20 gg totali io per il momento mi sento bene non ho accusato nessuna mancanza di farmaco