Credo di soffrire di doc , in ambito sessuale

Salve dottori, ho già scritto in questo sito due volte, non in ambito psichiatria però.

Volevo parlarvi di un mio problema che sta diventando man mano sempre più grande ma io sto soffrendo in silenzio.
È da gennaio che vivo un periodo di forte stress in ambito sessuale e a seguito di un trauma sempre in quest’ambito non riesco più a vivere la mia vita normalmente.

La mia paura in particolare è quella di venire in qualche modo a contatto con del liquido seminale.
Non so magari se una persona non si asciuga perfettamente le mani e tocca qualche altro oggetto e poi lo tocco io e magari vado in bagno posso contaminarmi.

O magari toccando direttamente la mano possa trasferirsi qualcosa.
Il mio problema principale è la paura del potere fecondativo.
Ciò sta a significare che io non riesco più a vivere bene la mia vita e a svolgere azioni che prima facevo normalmente.
Ogni volta che tocco qualcosa che penso sia contaminato cerco in un modo o nell’altro di lavarmi le mani ma comunque rimangono in me i dubbi oppure dopo un po’ di tempo metto in dubbio anche di aver lavato le stesse mani come se avessi avuto un vuoto di memoria, come è successo 15 gg fa in un oggetto che è stato toccato solo ed esclusivamente per qualche minuto da parte di chi lo contamina.

Spero possiate riuscire a leggermi, buona giornata.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
È il caso che si sottoponga a visita psichiatrica per un trattamento specifico dei suoi sintomi che possono peggiorare nel tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/