Drug test thc

Salve avevo un quesito,
3 giorni fa con una serata con gli amici mi sono fatto uno spinello, cosa che faccio non più di 2-3 volte al mese perché mi aiuta a stare più tranquillo e rilassato ma allo stesso tempo non ho voglia di ritrovarmi ad avere un vizio...
Comunque sia a lavoro mi hanno messo un drug test (urine) per il giorno 12/07 quindi sono 7-8 giorni a distanza dall’ultimo spinello...
Mi chiedevo rischio qualcosa o posso stare tranquillo?

Leggevo su internet che per un uso sporadico come il mio il thc non dura più di 3 giorni.

In sostanza chiedo un parare anche da parte vostra grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63