Il litio può causare perdita di libido e disfunzione erettile?

Sono in trattamento con Resilient 83mg due compresse al giorno.
Da più di un anno sto avendo questi problemi sessuali di cui ho parlato nei precedenti consulti (ipotizzando varie cause) ad oggi il mio problema NON è risolto! Nonostante numerosi esami del sangue e consulto presso endocrinologo e andrologo, le analisi testosterone ecc dicono che sono a posto.
Viagra e Cialis non hanno alcun effetto perché l'assenza di eccitazione è TOTALE.
Non sono asessuale se si presume questo perché dal punto di vista del desiderio sono stato abbastanza "maniaco" nel corso della vita, consentitemi il termine...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Da cosa dipende allora? Fase depressiva? E quanto dovrebbe durare questa fase? Un anno?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe essere un fenomeno correlato al suo umore che va valutato dallo specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/