Non so che problema ho

Buongiorno, è da ormai quasi 1 anno che soffro di un malessere generale quando esco di casa e a volte anche quando sono a casa: divento ansioso, mi viene da vomitare, (ho anche paura di vomitare), a volte inizio a tremare / sudare freddo e me ne voglio andare subito a casa sennò inizio a diventare aggressivo con chi mi dice di restare fuori e ancora più agitato.
Non ce la faccio più a vivere così perché è diventato un problema serissimo anche per la mia vita sociale Prendo da un anno antidepressivi e ansiolitici per questo problema ma ancora niente! Mi sono stati cambiati tantissime volte gli psicofarmaci ma non riesco a trovare una via d’uscita.
Zoloft, cipralex, tranquirit, talofen, xanax, rivotril Di tutto e di più ma niente Sono esausto
Vorrei fare una vita normale e uscire di casa come fanno tutti senza stare male e invece sono costretto a chiudermi dentro casa
Non faccio uso di nessuna droga o sostanza particolare Nemmeno bevo alcolici.
Fumo solo sigarette.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La diagnosi di trattamento quale sarebbe?

I dosaggi dei farmaci quali sono?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/