Sono schizofrenico?

Salve, ho una diagnosi di distimia, l'anno scorso ero in cura con 25mg di amitriptilina e paroxetina (non ricordo quanti mg, ma meno di 20 sicuro).

Durante quel periodo sentii una voce dentro la mia testa che chiamò il mio nome, la sentii solo una volta ma chiaramente.

Ne parlai con il mio psichiatra ma non si preoccupó.

Mi chiedo quindi, è possibile aver avuto un'unica allucinazione uditiva e non essere schizofrenico?

Non ho mai più manifestato sintomi riconducibili alla schizofrenia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63